Randstad riorganizza la governance di gruppo. Tutte le nomine

Randstad Italia ha annunciato un nuovo round di nomine nell’ambito del piano di riassetto organizzativo e di governance del gruppo.

In particolare, Marco Ceresa (nella foto), attuale amministratore delegato di Randstad Group Italia, assume in aggiunta il ruolo di group chief executive officer. Dirigerà quindi la strategia del gruppo Randstad in Italia, oltre che in Grecia e Turchia.

Alla nuova nomina di Ceresa si aggiungono i tre nuovi incarichi assegnati ad altrettanti chief operation officers del gruppo. In particolare, Elena Parpaiola e Simona Tansini (rispettivamente coo dell’area staffing, permanent e welfare e di quella inhouse, verticals, public sector), sono entrambe nominate amministratrici delegate di Randstad Italia: la prima con la responsabilità della determinazione delle politiche di sviluppo; la seconda con una delega specifica relativa ai business inhouse, verticals e public sector.
Infine, Fabio Costantini, già coo delle aree education, training, executive academy, consulenza Hr, talent development e talent acquisition, career management, è stato nominato amministratore delegato di Randstad Hr Solutions.

SHARE