24ORE Business School rinnova il CdA. Entrano nel board Mandelli ed Ercolani
Confermati Giorgio Fossa presidente e Maurizio Santacroce amministratore delegato. Entrano nel board Manuel Mandelli con il ruolo di vicepresidente digital e Fabio Ercolani con quello di consigliere di amministrazione.
24ORE Business School, annuncia il rinnovo del consiglio di amministrazione, confermando gli attuali consiglieri e accogliendo al suo interno Manuel Mandelli e Fabio Ercolani. I due nuovi ingressi confermano l’obiettivo di accelerare il percorso di crescita e di sviluppo digitale della società. Giorgio Fossa e Maurizio Santacroce (nella foto) vengono confermati, rispettivamente presidente e amministratore selegato.
L’ingresso nel CdA di Mandelli, manager e imprenditore nei servizi digitali e nell’innovazione, in qualità di nuovo vicepresidente digital e di Ercolani, head of business marketing in Google Italia come consigliere di amministrazione, segnano la volontà di 24ORE Business School di investire ulteriormente nel consolidamento della propria leadership nel campo della formazione post-universitaria e professionale, con particolare attenzione agli aspetti trasformativi e alle opportunità offerte dal digitale.