Spriano Communication dedica una divisione alla sostenibilità per le imprese

Spriano Communication & Partners (Spriano Communication), società di comunicazione corporate e finanziaria con forte expertise nelle ipo lancia una nuova divisione dedicata alla consulenza sulla sostenibilità per le imprese: Spriano Sustainability.

L’obiettivo è offrire alle aziende la possibilità di misurare e comunicare la propria sostenibilità. Valutare, pianificare, e monitorare le tematiche in ambito ESG permette di accrescere le performance aziendali, migliorare la reputazione e la notorietà sul mercato, favorire un dialogo trasparente verso gli stakeholder e agevolare i rapporti istituzionali.

Oltre ai partner di Spriano Communication, Lorenza Spriano e Matteo Russo, il team di Spriano Sustainability si arricchisce della competenza di Gabriele Badalotti, economista con oltre 20 anni di esperienza e attività di consulenza sui temi della Responsabilità Sociale d’Impresa, dello Sviluppo Sostenibile e della Business Ethics, che negli anni ha assistito imprese private e pubbliche nella definizione di strategie di sostenibilità e responsabilità sociale, nella redazione di bilanci sociali, ambientali e di sostenibilità.

Gennaro Di Vittorio

SHARE