Juice Plus+ nomina Stuart Kronauge prima donna global CEO

Juice Plus+, azienda operativa a livello mondiale nel campo della salute e del benessere, ha nominato per la prima volta nella storia dell’azienda il ruolo di Global CEO è stato assegnato a una donna: Stuart Kronauge (nella foto). Il suo predecessore Paulo L. Texeira assumerà il ruolo di Presidente Esecutivo del Consiglio di Amministrazione.

La professionista ha recentemente ricoperto il ruolo di CMO presso Beyond Meat – una delle più grandi start-up dell’ultimo decennio in ambito “nutrizionale vegetale” – occupandosi sia di marketing che dei piani di sviluppo internazionale. Prima ancora invece, ha occupato posizioni di leadership, tra cui quella di presidente del segmento Sparkling Brands in Coca Cola dove ha avuto anche l’occasione di lavorare a stretto contatto con la rete di distributori: un fattore chiave per la sua nuova avventura in Juice Plus+.

Stuart Kronauge, Global CEO di Juice Plus+ ha commentato il suo nuovo ruolo dicendo “Sono orgogliosa di entrare a far parte di questa talentuosa squadra in un momento di forte crescita come quello che sta vivendo oggi l’azienda. Avendo lavorato nel mondo della nutrizione vegetale, conoscevo già Juice Plus+ e i suoi prodotti, che si distinguono dai competitor grazie anche all’importante ruolo degli studi clinici a supporto. Ciò che mi ha entusiasmato di più è la carica di energia e la forza che mi ha trasmesso l’azienda e tutti i partner sul territorio. Una rete di oltre 200.000 persone, di cui oltre l’80% è donna, mosse da una forte passione e che dedicano parte del loro tempo a ispirare uno stile di vita sano a livello globale”

Gennaro Di Vittorio

SHARE