Douglas, Fabio Pampani è ad della nuova regione Sud Europa
Fabio Pampani (nella foto) è stato nominato amministratore delegato della nuova regione Sud Europa di Douglas, che comprende Italia, Spagna e Portogallo, con decorrenza da marzo 2021.
La nomina ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza di Douglas nell’area in questione e sviluppare la Douglas Beauty Platform. Contestualmente, anche Marco Giorgetta, attualmente CFO Italia, assumerà un simile incarico nella regione Sud Europa, con il compito di coordinare le attività finanziarie nei tre paesi.
Con una grande esperienza in ambito retail, il manager italiano ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Coin per poi diventare CEO di OVS nel 2001 e di Upim nel 2010. Nel 2013 è stato nominato CEO di LLG Limoni La Gardenia. Da novembre 2017 è in Douglas guidando in primis il mercato italiano.