Giftable: Clemente Sardi Chief Operating Officer & Co-Founder

Da gennaio 2021, Clemente Sardi (nella foto) è stato nominato Chief Operating Officer & Co-Founder di Giftable, la start-up lussemburghese che ha recentemente lanciato la propria applicazione mobile per consentire agli utenti di inviare tramite smartphone regali ed esperienze da condividere con i propri contatti mediante un semplice messaggio.

Nel ruolo, Sardi sarà responsabile, tra l’altro, delle attività operative della società, incluse quelle relative al fundraising e alle relazioni con gli investitori, della corporate governance, delle implementazioni delle partnership strategiche per lo sviluppo del prodotto e dell’espansione internazionale.

Sardi, che vanta una consolidata e pluriennale esperienza legale a livello internazionale, ha lavorato per cinque anni presso lo studio americano Cleary Gottlieb e più recentemente per Satispay, dove ha assunto la posizione prima di General Counsel e poi di General Manager. Sardi rivestirà anche la carica di amministratore del gruppo lussemburghese a cui appartiene Giftable e per sviluppare la società lavorerà direttamente con Michel Hoffman, CEO & Founder di Giftable.

Gennaro Di Vittorio

SHARE