Prysmian perfeziona l’acquisizione di EHC Global. I legali

Prysmian Group ha completato l’acquisizione di EHC Global, società presente a livello globale attiva nella produzione e fornitura di corrimano, rotelle, cinghie piatte, componenti strategici e soluzioni integrate per l’industria della mobilità verticale. EHC Global offre inoltre una gamma completa di servizi di manutenzione e installazione per scale mobili e tappeti mobili

L’acquisizione di EHC Global è in linea con la strategia di crescita di Prysmian e rappresenta il completamento dell’offerta del business Draka Elevator, che amplia in questo modo il proprio portafoglio includendo una vasta gamma di prodotti e servizi per l’industria delle scale mobili.

I legali 

L’operazione è stata seguita da un team in house diretto da Michele Binda, Prysmian Group VP Legal Affairs (nella foto), coadiuvato dai Senior Legal and Corporate Managers Gianluca Miracca e Fabio Furino.

Come riportato da Legalcommunity.it, Allen & Overy ha affiancato Prysmian Group con un team guidato dal partner del dipartimento Corporate Paolo Ghiglione, coadiuvato dal senior associate Antonio Ferri e dalla trainee Marta Avara, con il counsel Emilio De Giorgi supportato dalla trainee Arianna Fletcher per gli aspetti antitrust.

Il team in house di EHC Global è stato diretto dal General Counsel Randy Lewis con il team dello studio legale canadese Cassels Brock & Blackwell, composto da Jake Bullen, Mickey Lungu e Andrew Dilts.

Gennaro Di Vittorio

SHARE