WiP, Stefano Pavarini entra come Innovation & Retail Director

Stefano Pavarini (nella foto) si unisce al team di WiP Architecture Technical Engineering con il ruolo di Innovation & Retail Director.

Milanese di nascita, classe 1959, dopo i suoi studi di architettura al Politecnico di Milano ha maturato significative esperienze nello sviluppo immobiliare in aziende come Montedison, Standa, Gabetti Trading, Gruppo Eni, Metro Cash&Carry, Yard Advisory. Ha collaborato come critico di architettura con la rivista L’Arca ed è stato cultore della materia Disegno e Rilievo al Politecnico. E’ stato Responsabile Sviluppo in Multi Development-C Italy, una delle più importanti società specializzate nella progettazione e nello sviluppo di centri commerciali in Europa.

La sua missione all’interno di WiP è di consolidare i servizi di progettazione in campo retail, allargando il focus alle nuove opportunità di sviluppo del settore Real Estate, con particolare riguardo alla trasformazione dei format commerciali. La Divisione Retail di WiP è molto attiva e in questi anni si è consolidata grazie ad accordi e collaborazioni con primarie società di food & beverage e della grande distribuzione, collaborando attivamente alla definizione dei format più innovativi.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE