Dea Capital acquista la “Torre E” in Viale Richard. I legali
Dea Capital Real Estate SGR ha acquistato da Aedes SIIQ la “Torre E” in Viale Richard a Milano. L’immobile con destinazione d’uso uffici ha una superficie lorda affittabile di oltre 8.000 metri quadrati. Nel contesto della medesima operazione, il fondo ha acquistato da società del gruppo Aedes un’area sita in Santa Vittoria d’Alba su cui è in progetto uno sviluppo logistico.
I legali
Per Dea Capital, l’operazione è stata seguita dal direttore legale societario Roberto Schiavelli con Paola Dessì, Responsabile Legale Business.
Come riportato da Legalcommunity.it, Legance – avvocati associati ha assistito Dea Capital Real Estate sgr. Il team di Legance è stato guidato dal senior partner Alberto Giampieri (nella foto), coadiuvato dai senior associate Francesca Iannò e Davide Rossi. I profili regolamentari e i rapporti con gli investitori sono stati seguiti dalla senior associate Flavia Carmina e dall’associate Donatella Ruggiero. Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dalla partner Claudia Gregori con il senior associate Nicola Napoli.