Gold Awards by Inhousecommunity 2019, ecco i vincitori

In occasione degli Iberian Lawyer Gold Awards 2019 è stato reso omaggio alle eccellenze delle direzioni affari legali del mercato iberico.

L’evento – organizzato da Iberianlawyer.com, per la prima volta in collaborazione con Inhousecommunity.it – è stato ospitato dall’Espacio Harley di Madrid e ha visto la partecipazione di 400 persone.

La serata si è aperta con la tavola rotonda dal titolo “Innovation in legal services: the challenges of practicing tomorrow’s law” e moderata da Ilaria Iaquinta, Managing Editor Iberian and LatAm publications, nonché giornalista di Inhousecommunity.it. A questa hanno preso parte in qualità di speaker Isabel Fernandes, head of legal del Grupo Visabeira, Carlos García-Egocheaga, managing director di Lexsoft Systems, Teresa Minguez, director legal and compliance di Porsche Ibérica, e Gloria Sánchez Soriano Group Vice-President, head of transformation legal department del Banco Santander.

Ecco di seguito i vincitori dell’edizione 2019.

In-house Counsel of the Year
Javier Ramírez Iglesias – Hp Inc
Professionista di grande esperienza, con conoscenze all’avanguardia nell’ambito dell’IT e del contenzioso internazionale. È membro del consiglio di amministrazione di ACC Europe, per cui cura le iniziative di advocacy, atte a promuovere la professione di inhouse counsel.

In-house Team of the Year

Telefónica
Il team è attivamente coinvolto nella progettazione del quadro giuridico relativo ai principali prodotti e servizi dell’azienda. Si distingue, in particolare, per l’uso di un innovativo strumento di Business Intelligence per la gestione dei progetti.

Continua a leggere i vincitori su Iberianlawyer.com

Gennaro Di Vittorio

SHARE