A2A: Stefania Bariatti nominata vicepresidente

Il consiglio di amministrazione di A2A ha nominato Stefania Bariatti (nella foto) quale amministratore non esecutivo e vice presidente della società in sostituzione di Alessandra Perrazzelli dimessasi lo scorso 7 maggio per andare a ricoprire la carica di vicedirettore generale della Banca d’Italia.

La nuova amministratrice rimarrà in carica fino alla prossima assemblea. Stefania Bariatti, presidente di Mps e of counsel dello studio Chiomenti. Dal 2014 è membro del Governing Council dell’UNIDROIT (International Organisation for the Unificationof Private Law). Dal 2013 è membro del consiglio di amministrazione di Sias, di cui è attualmente vice-presidente. Dal marzo 2018 è membro della Giunta Assonime, dal maggio 2018 è membro del Comitato di Corporate Governance e dal luglio 2018 è Vice Presidente dell’Associazione Bancaria Italiana.

Il cda di A2A ha inoltre deliberato la seguente nuova composizione per il Comitato per la Remunerazione e le Nomine: Dina Ravera presidente, Stefania Bariatti e Norberto Rosini.
Il Consiglio ha, infine, stabilito che la funzione Internal Audit riporti funzionalmente al consigliere di amministrazione Enrico Corali.

Gennaro Di Vittorio

SHARE