So.G.Aer. promuove Iasiello Group Legal Counsel and Corporate Affairs Officer
Gabriele Iasiello (nella foto) è stato promosso a Group Legal Counsel and Corporate Affairs Officer all’interno della Direzione affari legali e societari di So.G.Aer., il gruppo che gestiste tutte le attività dell’Aeroporto di Cagliari.
Con questa nomina Iasiello, entrato in azienda a febbraio 2017, diventa responsabile del settore “societario e contrattualistica” all’interno della Direzione Affari legali con delle funzioni meglio specificate.
L’avvocato si occupa prevalentemente della contrattualistica corporate (contratti con i fornitori, gare d’appalto, real estate, retail, cessione di ramo d’azienda, contratti infragruppo, m&a, project finance) del supporto legale alla direzione amministrativa-finanziaria, della gestione del contenzioso civile e dei rapporti con le Autorità Regolatorie (ENAC, ENAV, ANAC) anche alla luce del delle recenti novità del D.lgs. 50/2016.
Iasiello proviene dallo studio legale Racugno, nel quale si è occupato di consulenza corporate e della relativa contrattualistica oltreché del contenzioso commerciale-societario e bancario. Nelle sue precedenti esperienze l’avvocato vanta un’esperienza trasversale maturata tra LexJus Sinacta di Cagliari e il Tribunale delle Imprese e lo studio Orrick Herringthon & Sutcliffe.