Matteo Tivegna entra in Spencer & Lewis come International PR

 

Spencer & Lewis amplia ulteriormente il proprio organico annunciando l’ingresso di Matteo Tivegna nel ruolo di International PR and Media Relations Director.

Matteo Tivegna (nella foto), di formazione anglosassone e con oltre 18 anni di consulenze nel settore delle relazioni pubbliche nazionali ed estere, ha seguito in passato clienti tra cui Moovit, Manifatture Sigaro Toscano, The Office of Jeremy Rifkin, Save the Children e NBC News.

L’obiettivo dell’agenzia di relazioni pubbliche, ufficio stampa e comunicazione è quello di consolidare la sua presenza internazionale. Con il nuovo ingresso di Tivegna Spencer & Lewis assicura così un canale di comunicazione linguisticamente rilevante, multiculturale e business oriented per tutte quelle realtà estere che desiderano affacciarsi sul mercato italiano e viceversa, come si legge in una nota.

“L’inserimento di Matteo rientra in un preciso percorso di ulteriore rafforzamento della struttura a fronte dei numerosi progetti internazionali che vedono coinvolta l’agenzia”, afferma Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & Lewis.

Gennaro Di Vittorio

SHARE