Editoriale Domus: Gentile nominata legal & corporate affairs director
Sabrina Gentile (nella foto) è stata nominata legal & corporate affairs director di Editoriale Domus.
In aggiunta alla responsabilità degli affari legali del gruppo e delle sue società, il ruolo si amplia con l’affidamento della gestione societaria.
In considerazione dell’attuale crescita del gruppo, la mission di Gentile, che riporterà come in precedenza all’hr director del gruppo, sarà quella di garantire una direzione univoca nella gestione degli affari legali e societari.
Gentile è entrata nella direzione legale di Editoriale Domus – composta da due figure legal e tre risorse dedicate all’attività di licensing & syndication – nel 2015 come responsabile affari legali.
In precedenza, dal 2009 al 2015 la professionista ha lavorato in house all’interno della direzione legale del Sole 24 Ore e prima ancora ha lavorato come libero professionista.