Andrea Marcante è il nuovo head of data analysis di intarget:
Andrea Marcante (nella foto) entra nel team di Intarget: nel ruolo di head of data analysis.
Classe 1973, con esperienza nel panorama del digital marketing, Marcante arriva in azienda in seguito a esperienze lavorative che lo hanno visto guidare team di data analysis in qualità di head of analytics e senior web analyst per aziende come MEC e Lastminute.com.
Tra gli obiettivi del nuovo head of data analysis, quello di contribuire attivamente al coordinamento delle attività di un solido team di professionisti composto da data engineer e data analyst.
“Per continuare a essere al vertice del mercato è necessario rinnovarsi costantemente in termini di organizzazione, di approccio e di tipologia di persone, a maggior ragione nei ruoli chiave“, afferma Nicola Tanzini, founder & ceo di intarget:, spiegando che attraverso questo ingresso “puntiamo a offrire soluzioni sempre più all’avanguardia, finalizzate alla progettazione di sistemi di data platform per garantire alla nostra clientela un’alta competitività nel panorama del digital marketing e del programmatic advertising”.