Perani è la nuova head of investor relator di Beni Stabili
Francesca Perani (nella foto) è dal mese di settembre la nuova head of investor relator di Beni Stabili, società per azioni italiana che opera nel settore immobiliare ed è quotata alla Borsa di Milano nel segmento Midex.
La professionista della comunicazione si occuperà di gestire la comunicazione e i rapporti con la comunità finanziaria. Una funzione che aveva svolto in precedenza in Axélero, azienda nella quale ha lavorato negli ultimi 7 mesi.
Laureata in economia aziendale all’Università di Pavia, Francesca Perani si è già occupata di comunicazione e marketing aziendale per Italiaonline (dal 2014 al 2015), Rbs dove è rimasta per più di 7 anni e per Antichi pellettieri (2004-2007). La professionista ha assistito a numerose operazioni di finanza straordinaria, focalizzandosi soprattutto sugli aspetti regolamentari, finanziari, gestionali e di comunicazione.