Martinazzo a capo del dipartimento di Forensic accounting di Axerta
Axerta Investigation Consulting ha scelto Stefano Martinazzo (nella foto) per la guida del dipartimento di Fraud auditing & Forensic accounting. La nomina conferma l’impegno della prima società italiana di investigazioni nello sviluppo di servizi professionali rivolti ad imprese, studi legali, organismi di controllo e vigilanza, amministratori indipendenti, curatele fallimentari e commissari giudiziali.
Martinazzo, classe 1973, dottore commercialista e revisore legale dei conti, con 16 anni di esperienza alle spalle, tra cui un’importante esperienza maturata nel Forensic department di KPMG, si occuperà in modo particolare di indagini su irregolarità di natura contabile e amministrativa, royalty audit, determinazione di danni economici cagionati da dipendenti infedeli o concorrenza sleale, consulenza e auditing finalizzata alla prevenzione o rilevazione delle frodi aziendali interne ed esterne.
Stefano Martinazzo, interpellato da inhousecommunity.it, si è detto “pronto ad affrontare la sfida con entusiasmo e impegno, consapevole di avere il sostegno di un gruppo di lavoro ben organizzato e dinamico che ha dimostrato in questi anni di operare sul mercato con passione ed efficacia”.