Duò è la nuova responsabile acquisti di Manutencoop Facility Management

Laura Duò è la nuova responsabile acquisti di Manutencoop Facility Management spa, capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management. La nomina di Laura Duò s’inserisce nel progetto di rafforzamento della struttura organizzativa e manageriale del Gruppo, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la presenza all’estero, promuovere l’innovazione e consolidare l’orientamento al cliente. Il nuovo modello organizzativo si caratterizza, inoltre, per la valorizzazione delle risorse più giovani presenti nel Gruppo e della presenza femminile nel top management.

Laura Duò subentra a Dante Rodolfi, che ha ricoperto la carica di direttore acquisti di MFM per 27 anni, e riporterà al neo designato chief operating officer, Andrea Gozzi. Laura Duò avrà la responsabilità della selezione, gestione e controllo dei fornitori e dell’ottimizzazione dei processi di acquisto.

La manager, 37 anni, originaria della provincia di Trento, si è laureata in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Trento ed ha avviato il proprio percorso professionale in primarie società internazionali di consulenza aziendale. Dal 2007 lavora in Manutencoop Facility Management dove ha ricoperto il ruolo di responsabile audit interno.

 

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE