Nuove nomine in Samsung Electronics Italia

Si tratta di Pier Giorgio Furcas che diventa head of mobile division e di Antonio La Rosa che diventa operators sales director.

Furcas, in questo nuovo ruolo – che riporta direttamente al deputy president di Samsung Electronics Italia, Carlo Barlocco – collabora con gli altri responsabili di divisione per consolidare la presenza del brand Samsung in Italia e guidare l’evoluzione digitale. Il manager lavora in Samsung dal 2008 e in precedenza è stato sales director open market della divisione mobile e ancora prima è stato retail sales manager della divisione It.

Antonio La Rosa avrà invece la responsabilità di tutte le attività commerciali con gli operatori di telefonia mobile e riporterà direttamente a Pier Giorgio Furcas. La Rosa lavora in Samsung dal 2003 e ha ricoperto ruoli e responsabilità crescenti in diverse aree del mondo enterprise.

L’azienda coreana, contestualmente alle due nuove nomine, ha inoltre ufficializzato la nuova carica di Daniele Grassi a vp consumer electronics, di Mauro Palmigiani a head of B2B e di Mario Levratto a head of marketing & external relations.

Gennaro Di Vittorio

SHARE