Luca Medici dopo Calvin Klein approda a yourCFO Counsulting Group
Luca Medici (nella foto), già direttore generale e cfo di Calvin Klein, si unisce a yourCFO Consulting Group come partner degli uffici di Milano.
49 anni, laurea all’Università Cattolica del Sacro Cuore, una lunga carriera prima in Deloitte, poi in Timberland fino a Calvin Klein, prima come cfo emea e poi general manager emea.
“Sono molto entusiasta – afferma Medici- di questa nuova sfida professionale in un settore in piena ascesa in Italia, quale quello del cfo service: una società dove ho incontrato colleghi con esperienze di altissimo livello in aziende di grande storia e prestigio”. “Con l’ingresso di Luca – afferma Andrea Pietrini, managing partner di yourCFO – non solo associamo un professionista di grande valore ed esperienza, ma si pongono le basi per una ulteriore crescita sul territorio nazionale. Intendiamo essere sempre più vicini alle aziende, che in questo momento hanno enorme bisogno di competenze finanziarie per affrontare l’attuale scenario economico. L’inserimento di Luca rafforza inoltre le competenze nell’area fashion, su cui yourCFO punta per dare supporto ad un tessuto imprenditoriale importante, che necessita di managerialità di fascia alta, in particolare nell’area AFC, e per sostenere le sfide della competizione globale”.