SynerTrade Italia rafforza la propria struttura con tre nuove figure
SynerTrade, società operante nella tecnologia per il procurement, annuncia di aver ampliato la struttura italiana con tre nuovi ingressi: Roberto Adami, che assume il ruolo di sales director, Paolo Prosperi, nuovo senior project manager, e Guenda Novena (nella foto), marketing and sales assistant.
Roberto Adami ha alle spalle una decennale esperienza nelle vendite e nel settore procurement. Ha gestito numerosi clienti, soprattutto in ambito supply chain, Ho.Re.Ca. e retail. Paolo Prosperi è invece specializzato nei progetti web. In passato è stato project manager in Img Internet, società di consulenza digitale del gruppo Imageware, sviluppando una solida esperienza di online marketing, project management e web tools design. Guenda Novena, si occuperà di rafforzare ulteriormente e far conoscere il brand SynerTrade in Italia. Ha sviluppato esperienze internazionali, occupandosi di marketing – dalla definizione del prodotto e del prezzo alla sua presentazione sul mercato – per Conoy Cosmetics ltda, in Brasile.
Grazie al rafforzamento del team italiano, SynerTrade continua la propria espansione e rafforza la propria posizione nel mercato dell’eProcurement italiano dove ha progetti con aziende come di RCS, Recordati, EPH e Mediaset.