ll dipartimento legale di Otb nellacquisizione di Paula Cademartori
Il team in house di Otb, la capogruppo di Renzo Rosso, mette a segno una nuova importante acquizione. Si tratta della quota di maggioranza del marchio di accessori della stilista italo-brasiliana Paula Cademartori. Per Otb l’operazione è stata curata per intero dal solo dipartimento legale in house.
L’acquisizione – di cui ancora non si conoscono i termini finanziari – segue di poco l’annuncio del riassetto di Marni e prosegue la lunga serie di acquisizione messe a segno, negli ultimi anni, dalla società di Renzo Rosso.
Per Paula Cademartori l’operazione è stata, invece, curata dallo studio legale Mapalaw con l’avvocato Marco Pallucchini.
L’arrivo della stilista amplia i brand che fanno parte della holding e coincide – come si legge su Milano Finanza – con un’accelerata di Props, la divisione interna del gruppo dedicata a borse e calzature che è diventata una vera e propria azienda. “Abbiamo lavorato per creare un centro di produzione made in Italy dove poter radunare le eccellenze dedicate al mondo degli accessori e poter accogliere anche altri talenti emergenti”, ha dichiarato Renzo Rosso.