Parte la quarta edizione della Prata & Mastrale lawyers’ tennis cup

Anche quest’anno si svolgerà a partire da metà novembre a Milano, sui campi del Tennis Club Bonaccossa, il torneo di tennsi a squadre degli studi legali! Giunto oramai alla quarta edizione, la Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup, di cui Legalcommunity.it e Inhousecommunity.it sono media partner, ha riscosso via via un successo sempre crescente.

Anche quest’anno, dopo solo due settimane dall’apertura delle iscrizioni, sono già molte le adesioni al torneo, Alla edizione 2016/17 partecipa anche lo studio Legale Linklaters, già finalista nella precedente edizione. Tra le squadre già iscritte c’è inoltre lo studio STLeX.

Come per gli altri anni l’organizzazione del torneo è senza scopo di lucro ed è stata resa possibile grazie al contributo di Prata & Mastrale, main e name sponsor della manifestazione, e all’avvocatoGilberto Cavagna dello studio MilaLegal, ideatore della manifestazione e presidente di OTTA, l’associazione che organizza l’evento.

Il tabellone principale sarà presentato presso lo show room proprio di Prata & Mastrale in via Fatebenefratelli 17 a Mlano, la sera del 17 novembre 2016, per un cocktail. Nel corso della serata saranno svelati anche tutti i nomi dei partner della iniziativa, ma già sin d’ora è noto il contributo di Babolat, che fornisce anche le palle da tennis, e di Barberinos’s, uno dei barbieri e locali dedicati all’uomo uomo più apprezzati a Milano.

Maggiori informazioni sulla iniziativa sono reperibili al sito internet della manifestazione: www.lawyerstenniscup.it.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE