Lo Giudice è responsabile affari legali e societari del Gruppo 24 Ore
Nuove nomine al Gruppo 24 Ore. A partire dal 2 gennaio 2017 l’avvocato Salvatore Lo Giudice (nella foto) assumerà la responsabilità della direzione affari legali e societari. Mentre Domenico Galasso entrerà nella società in qualità di direttore personale, operations, ambiente e security.
Lo Giudice proviene da una breve esperienza come direttore affari legali di Eur spa. Il professionista, che ha lavorato in Rai per 5 anni (dal 2010 al 2015), ha avuto in precendenza molti incarichi come consigliere di amministrazione in società ed enti come l’Istituto nazionale di previdenza dei giornalisti italiani (Inpgi). Inoltre è stato, dal 2003 al 2005, esperto giuridico del dipartimento per l’informazione e l’editoria della presidenza del consiglio dei ministri.
Galasso proviene, invece dal Gruppo editoriale L’Espresso dove ricopriva il ruolo di consigliere di amministrazione della Finegil divisione Centro-Sud e consigliere di amministrazione della Rotocolor. Le sue precedenti esperienze lavorative sono state maturate in Mediaset e nel Gruppo Eni.