30 in house counsel per un anno di business

Sono le 30 general counsel più influenti del mercato in house italiano fotografate dalla redazione di Inhousecommunity.it. Le protagoniste dell’ultimo anno che sono riuscite a distinguersi per motivi diversi. Alcune per aver lavorato a operazioni importanti, altre per aver riorganizzato la propria squadra efficientando costi e competenze.

Professioniste che creano valore per il business e per la comunità, quotidianamente, facendo scelte importanti e mettendo a fattor comune le loro abilità manageriali.

  1. Sandra Mori 

Coca-Cola Italia

È una professionista di grande esperienza e guida la direzione legale di uno dei colossi mondiali del comparto alimentare. Dal gennaio 2010 riveste il ruolo di general counsel Europe di The Coca-Cola Company con responsabilità per gli affari legali dell’azienda in tutti i Paesi dell’Unione Europea. In questo ruolo coordina un gruppo di circa 45 persone dislocate in 12 stati. Si distingue anche per il forte impegno in tema di diversity che del 2016 le è valso la carica di presidente di Valore D, la prima associazione di grandi imprese creata in Italia per sostenere la leadership femminile in azienda.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA QUI E SCARICA GRATIS LA TUA COPIA DI MAG.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE