Zanda: nominato legal specialist di Riello Ups

Antonio Zanda (nella foto) è stato nominato legal specialist di Riello Ups.
Nel gruppo Zanda lavora dal settembre 2018 come referente gare per quanto riguarda la redazione e l’analisi della documentazione di natura legale. Dal mese di marzo si occupa anche dell’analisi dei contratti commerciali proposti dai clienti per le forniture erogate dall’azienda.
Nel suo nuovo ruolo Zanda riporterà direttamente al direttore commerciale Italia. Il suo compito sarà quello di introdurre un approccio giuridico alla gestione delle attività commerciali, in un’azienda che non aveva ancora mai avuto una figura giuridica.
La sua figura è nuova in azienda e richiede la stretta collaborazione coi colleghi delle altre funzioni, sopratutto dell’area commerciale.
Zanda ha lavorato all’interno dell’incubatore di imprese digitali di Cagliari The Net Value dove ha affiancato il fondatore nella gestione degli aspetti legali come contratti commerciali e di consulenza e supporto nella valutazione dei progetti proposti dalle start up. Successivamente si è occupato per Milano Ristorazione di diritto del lavoro, relazioni sindacali trasparenza e anticorruzione e gare. In precedenza il professionista ha fatto la sua pratica forense in alcuni studi legali a Cagliari.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE