Xenon Small Cap rileva la maggioranza di Gn Technomy. I legali

Xenon Small Cap, fondo chiuso specializzato in investimenti in aziende italiane di piccole dimensioni operanti nei servizi B2B innovativi, ha acquisito una partecipazione di maggioranza in GN Techonomy, società attiva nel settore della consulenza di system integration rivolta alle aziende.

Per Xenon Small Cap ha agito un team composto da Michelangelo Mantero e Leonardo Bruzzichesi. La squadra è stata supportata da LCA Studio Legale, che ha agito con Roberto de Bonis e Claudia Barone per la parte m&a, e Davide Valli, Luca Liberti e Giancarlo Aiello per gli aspetti relativi al financing dell’operazione.

I venditori, Nives Borroni e Gualtiero Biella, che hanno reinvestito nell’operazione e conservano un ruolo attivo nella gestione della società, sono stati affiancati dallo Studio Legale Orrick con un team composto da Attilio Mazzilli, Alessandro Vittoria e Sarah Lo Piparo supportati da Mario Scofferi per gli aspetti giuslavoristici.

Deloitte Legal, con Gabriele Pavanello e Nicola Galvani, ha assistito Banco BPM nel finanziamento al servizio dell’acquisizione.

Leave a Reply

SHARE