Vodafone, ad Antonio Corda anche la direzione della comunicazione

Nuove responsabilità in Vodafone Italia per Antonio Corda (in foto), già direttore affari legali e affari esterni dell’azienda di telecomunicazioni, che dal 9 gennaio ha assunto anche la carica di corporate communication director. “Inizia una nuova avventura e sono orgoglioso ed entusiasta di raccogliere un’importante eredità, mettermi al lavoro con un super team per affrontare le nuove sfide che ci attendono!”, ha scritto Corda su Linkedin commentando la nuova nomina.

L’avvocato riporta direttamente ad Aldo Bisio, amministratore delegato di Vodafone Italia. Giurista con oltre venticinque anni di esperienza, maturata soprattutto in aziende nel settore delle telecomunicazioni, è entrato in Vodafone Italia nel 2009. Ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino ad assumere nel 2012 l’incarico di head of legal.

In precedenza è stato general counsel del gruppo Tiscali. Dal 2016 è membro e del Consiglio Direttivo dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria. Avvocato, ha conseguito un Master in Business Administration ed è membro del Comitato Esecutivo e del Consiglio di Amministrazione di Vodafone Italia, nonché del second brand Ho Italia. È inoltre membro dei Consiglio di Amministrazione di Inwit dal 2020. 

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE