Veronica Gallo passa alla privacy di Bulgari
Il dipartimento privacy e compliance di Bulgari si rafforza con l’ingresso di Veronica Gallo (in foto), che da gennaio 2026 ha assunto il ruolo di privacy officer all’interno della Maison romana parte del gruppo LVMH.
Nel nuovo incarico, la professionista presidia i profili di data protection e compliance in un contesto internazionale e altamente regolamentato, contribuendo al consolidamento dei presidi di governance dei dati e all’integrazione delle strategie privacy nei processi aziendali.
Prima di approdare in Bulgari, ha maturato la propria esperienza in contesti multinazionali strutturati, operando anche in Lussemburgo, dove ha lavorato per Ferrero, e collaborando con studi legali internazionali su tematiche di protezione dei dati, accountability e gestione del rischio privacy in ambito cross-border.
Il suo percorso professionale si è sviluppato con particolare focus sull’implementazione di modelli organizzativi in materia di data protection e sul rafforzamento dei presidi di conformità in scenari caratterizzati da crescente complessità normativa e tecnologica.