Unicredit: Antonino Bolano entra nel Legal Investigations & Garnishment Support
Secondo quanto risulta dal suo profilo LinkedIn Antonino Bolano (nella foto) ha cambiato ruolo in Unicredit, entrando nel Legal Investigations & Garnishment Support.
Il professionista era dal 2018 coordinatore c/o italian criminal advice proceedings and investigations
Bolano è un avvocato italiano specializzato in diritto privato. Dopo la laurea all’Università degli Studi di Roma La Sapienza e dopo due anni di pratica forense in vari studi legali è stato ammesso all’Ordine degli Avvocati. Dopo un’esperienza lavorativa negli studi legali internazionali Gallavotti, Honorati & Pascotto e Prof. Avv. Guido Alpa, è passato in house in Capitalia Banking, e dal 2018 in Unicredit.
Bolano si occupa di: redazione, negoziazione e revisione di vari contratti commerciali, atti e altri strumenti di pratica commerciale; redazione di pareri legali e relazioni riguardanti diversi aspetti della gestione aziendale, aziendale e immobiliare; assistenza e consulenza in materia di due diligence legale, compliance legale e regolamentare e problematiche connesse; assistenza in varie questioni di compliance e normative; assistenza nel contenzioso civile; rapporti con studi legali.