Umberto Cesari: Marcella Logli Strategy and Marketing Director

Umberto Cesari ufficializza l’entrata in azienda di Marcella Logli, che ricoprirà il ruolo di Strategy and Marketing Director.

Il ruolo

Logli avrà la responsabilità della definizione del piano strategico sul mercato nazionale e internazionale della Umberto Cesari e si occuperà, oltre che delle attività di marketing e di comunicazione, anche di rebranding.

 

Il profilo

Marcella Logli ha iniziato a lavorare nell’area marketing e comunicazione di Apple Computer curando il lancio dei primi PC consumer con CD ROM in Italia e specializzandosi in digital media, tecnologie Internet e ICT. Ha lavorato poi in Olivetti Telemedia e dopo ancora in TIM dove, come Executive Vice President, nel corso di vent’anni di collaborazione, ha ricoperto ruoli manageriali nelle funzioni apicali di marketing, Internet e digitale (lancia TIN.it nel 1997), comunicazione commerciale e istituzionale. A diretto riporto del Presidente negli ultimi anni ha ricoperto le funzioni Istituzionali di Direzione della Comunicazione Istituzione e Relazioni Esterne e, con riferimento alla Corporate Social Responsibility, Marcella Logli è stata Direttore della Funzione Corporate Shared Value e di Direttore Generale della Fondazione TIM. Nel 2018 è entrata a far parte del Gruppo San Donato, in qualità di Chief Digital Officer .

 

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE