Trèves acquista R.O.I. Automotive Technology. I legali

Trèves, società francese attiva nella fornitura per il settore automobilistico e specializzata in interni termici e acustici per i veicoli, ha acquisito una partecipazione maggioritaria di R.O.I. Automotive Technology, azienda attiva  nella produzione di tappeti e sovratappeti per il settore automotive.

Il venditore Miro Radici Family of Companies è stato assistito dal dipartimento legale interno del gruppo guidato dall’avvocato Giuseppe Morettini, che ha seguito tutti i profili legali e finanziari dell’operazione, con il supporto dello studio Gianni & Origoni con un team composto dal partner Alessandro Merenda e dal senior associate Andrea Bazuro.

 

Dentons ha agito al fianco di Treves con un team multigiurisdizionale composto dal partner Alessandro Dubini, dalla counsel e responsabile del French desk in Italia Lisa Alice Julien, nonché dal partner Olivier Genevoisdell’ufficio di Parigi.

Lincoln International, con Gianluca Banfi e Eugenio Orlando, ha assistito Trèves per gli aspetti finanziari, mentre Giovanni Natali di 4aim ha assistito il venditore.

Gennaro Di Vittorio

SHARE