Trenitalia sigla partership con la Lega Serie A. I legali

Trenitalia ha siglato una partnership con la Lega Serie A che dà vita alla Coppa Italia Frecciarossa. A partire dai sedicesimi di finale, in programma a partire dal prossimo 14 dicembre, il torneo associa il proprio nome a quello del brand del Gruppo Ferrovie dello Stato.

Cambio d’identità anche per la Supercoppa Italiana, che si trasforma in Supercoppa Frecciarossa fin dalla gara del 12 gennaio, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, tra Inter e Juventus, pronte a contendersi il trofeo in quanto vincitrici dell’ultimo campionato e della scorsa Coppa Italia.

Con l’intesa raggiunta con la Lega Serie A, Frecciarossa diventa non solo title sponsor di Coppa Italia e Supercoppa Italiana per la stagione calcistica in corso, ma anche Travel Partner per il prossimo biennio della Serie A TIM e della eSerie A TIM. 

Gli aspetti legali del dossier sono stati seguiti dal team in house guidato dal general counsel Domenico Galli (nella foto in alto), Anna Rita Leo (nella foto a destra), Fabrizio Pomi, Federica Gambardella.

 

 

SHARE