TIM, nuove deleghe per Nuzzolo: assumerà anche Affari europei e Ufficio studi

Si amplia ulteriormente il perimetro di attività di Agostino Nuzzolo (in foto), già general counsel ed executive vice president per le aree legale, fiscale e regolatoria, nonché data protection officer e segretario del consiglio di amministrazione di TIM.

Oltre alla guida delle strutture già affidategli, il professionista assumerà ora anche la responsabilità degli affari europei e dell’ufficio studi del colosso della telefonia. Parallelamente, continuerà a svolgere il ruolo di presidente di Noovle, la cloud company del gruppo.

Dell’eccezionale ampiezza delle sue funzioni e di come riesca a gestire una giornata scandita dai vari incarichi abbiamo parlato direttamente con Agostino Nuzzolo in una puntata di Calici & Codici, la serie di LC che esplora il mondo dei giuristi d’impresa condotta da Michela Cannovale.

Potete guardare l’episodio a questo link, oppure direttamente qui sotto:

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE