Tempo di nomine in Coca-Cola. Camilli alle relazioni pubbliche
Coca-Cola crea la Europe Operating Unit investendo in una nuova struttura organizzativa, con cambiamenti rilevanti anche per il mercato italiano.
Cristina Camilli (nella foto, a sinistra) diventa il nuovo public affairs and communication director per Italia e Albania. A lei è affidato il compito di coordinare le relazioni con i pubblici esterni e interni all’azienda.
La sua nomina nel ruolo di direttore rientra nella strategia aziendale di valorizzazione delle risorse interne e di potenziamento dei progetti di comunicazione istituzionale a supporto della brand reputation. Attenzione particolare alle relazioni con gli stakeholder e ai progetti di sostenibilità.
Raluca Vlad (nella foto, al centro) è stata nominata frontline activation marketing director Italia e Albania. Coordinerà il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand di The Coca-Cola Company nei due Paesi. Negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di marketing manager Coca-Cola, per cui ha gestito diverse campagne del brand.
Giuliana Mantovano (nella foto, a destra) entra nel team europeo ricoprendo il ruolo di hydration category director Europa coordinando la squadra delle categorie acqua, sport drink e tè. Prima di arrivare in Coca-Cola, Giuliana ha maturato oltre 18 anni di esperienza nel marketing di diverse aziende del Food&Beverage, in Italia e all’estero, e ricoperto il ruolo di Direttore Marketing di Kraft Heinz Italia.
Per approfondimenti, continua a leggere la notizia su foodcommunity.it.