Talea: Giuseppe Cannarozzi nominato CFO
Talea Group, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana nata dal rebranding di Farmaè e leader nell’e-retailing di prodotti legati alla salute e benessere della persona e nei servizi media e di trasformazione digitale per le imprese, ha annunciato la nomina di Giuseppe Cannarozzi quale chief financial officer del gruppo.
Giuseppe Cannarozzi, già consigliere d’amministrazione, conosce bene la realtà di Talea Group essendone parte sin dalla sua costituzione come commercialista della società ed avendo già ricoperto il ruolo di CFO nel biennio 2020-2022.
Nato a Foggia, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Pisa, si è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lucca e nel Registro dei Revisori Legali. Ha iniziato la propria attività lavorativa come dipendente in due note società di revisione; nel 1983 è entrato come associato in uno studio di commercialisti e dal 1991 ha iniziato l’attività di commercialista in proprio, aprendo due studi: uno in Viareggio e uno nel Comprensorio conciario della Toscana. Ha ricoperto e ricopre tuttora cariche di membro effettivo di collegi sindacali di società anche medio-grandi.
Cannarozzi subentra a Marco Baroni, che lascia il suo ruolo per affrontare una nuova sfida professionale.
Riccardo Iacometti (in foto), founder e amministratore delegato di Talea Group, commenta così la nuova nomina: “A nome di tutta la società tengo a congratularmi con Giuseppe Cannarozzi per il nuovo ruolo di CFO e gli faccio i migliori auguri, consapevole delle qualità che ha già mostrato di possedere in veste di consigliere e nel suo percorso professionale, durante cui ha dato prova di essere lungimirante e più che affidabile. La sua vasta esperienza sarà fondamentale per accompagnare l’azienda nella propria espansione e per cogliere tutte le opportunità che il mercato potrà offrire. Non da ultimo, ringrazio Marco Baroni per l’eccellente lavoro svolto finora, grazie a cui ha contribuito a rendere Talea uno dei player di riferimento nel mercato in cui operiamo”.