Subito cambia nome e potenzia il marketing con Protopapa e Venturini

Subito.it cambia nome in Subito e potenzia la parte marketing. Entrano infatti nella squadra dell’azienda che si occupa di compravendita online, Francesca Protopapa (nella foto) e Valeriano Venturini. Protopapapa sarà la nuova marketing director, mentre Venturini assume l’incarico di head of product marketing. I due esperti entrano in carica a partire dal mese di settembre. 

 Protopapa, laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo del marketing. La manager ha lavorato in grandi aziende del settore largo consumo come Decathlon Italia e Nestlè Italia. Inoltre ha avuto incarichi anche nel settore finanziario/assicurativo. Protopapa ha infatti lavorato in Axa, Ing Direct Italy, Quixa e anche in General Electric.

Valeriano Venturini ha lavorato dal 2004 al 2015 in Vodafone occupando molte cariche tra cui, dal 2013 al 2015, quella di senior marketing manager global.

 

Gennaro Di Vittorio

SHARE