Solimine nuovo senior legal manager di Profumerie Douglas
- Cambio di Poltrone
- 24 Settembre 2018
- 258
- 2 minutes read
Giovanni Solimine (nella foto) è stato nominato senior legal manager di Profumerie Douglas. La nomina risale al marzo 2018.
«Questa nuova sfida professionale mi vede particolarmente impegnato nel real estate del gruppo Douglas che, a seguito dell’acquisizione delle profumerie Limoni e La Gardenia, è diventato il principale polo del Beauty & Luxury in Italia, contando ad oggi nel suo insieme più di 600 punti vendita», ha dichiarato a inhousecommunity.it Solimine.
Dopo il conseguimento del titolo di avvocato presso lo studio Legale Patroni Griffi e di un LL.M. in International Business Law all’Università La Sapienza, Solimine ha sempre lavorato come in house in multinazionali di diversi settori: healthcare/retail, automotive, gambling, logistics/manufacturing, specializzandosi nella contrattualistica e consulenza al cliente interno.
Solimine proviene da Vitaldent Group e ha precedentemente operato nelle direzioni affari legali di PSA Peugeot Citroën, Stanley International Betting e Premium Net Group.