Société Générale, finanziamento a Carlyle Real Estate SGR: gli in-house
Société Générale ha concesso un finanziamento in favore del fondo immobiliare CER-L-III gestito da Carlyle Real Estate SGR, nel contesto dell’acquisizione di un portafoglio di immobili logistici siti in alcuni poli industriali strategici del nord Italia.
Attivo nell’operazione il team in house di Société Générale, con il legale interno, Paul Fumat, e la business unit di Société Générale Milan Branch guidata da Gael Mattone, head of real estate structured finance, con Andrea Barassi e Raffaele Iazzetta.
Gli studi legali: Giliberti Triscornia e Associati e Greenberg Traurig Santa Maria hanno assistito rispettivamente Société Générale e Carlyle Real Estate sgr (i team su legalcommunity.it: clicca qui).