Simone Bagnariol passa ad ASTM come nuovo general counsel
Cambio di poltrone in ASTM, azienda attiva a livello mondiale nel settore di infrastrutture quali reti autostradali, grandi opere e mobilità in generale, dove Simone Bagnariol (in foto) guida ora la squadra legale in house in qualità di general counsel riportando direttamente all’amministratore delegato Umberto Tosoni.
“Dopo circa 15 anni di incredibili avventure alla Rizzani de Eccher, si chiude oggi un importante capitolo della mia vita. Ringrazio di cuore i miei amici e colleghi che in questo lungo periodo mi hanno sempre supportato e non si sono mai tirati indietro davanti alle difficoltà. Io non vi dimenticherò… per me siete stati come una famiglia!!! Ora però nuove sfide mi attendono…”, ha scritto il professionista sul suo profilo Linkedin poco prima di annunciare il nuovo ruolo.
Il professionista lascia quindi la direzione legale di Rizzani de Eccher, dove è entrato nel 2008 e ha ricoperto prima il ruolo di general counsel foreign affairs, poi di general counsel. Prima di allora ha maturato esperienza come avvocato del libero foro in studi quali Gianni, Origoni, Grippo & Partners e Clifford Chance.