SentinelOne: Luca Besana Channel Business Manager per la Mediterranean Region 

Da settembre 2021 Luca Besana (nella foto) entra in SentinelOne, fornitore di una piattaforma automatizzata di cybersecurity, come Channel Business Manager per la Mediterranean Region.

Besana avrà l’obiettivo di migliorare la gestione e lo sviluppo del canale dei business partner per l’intera Mediterranean Region. Besana avrà il compito di sviluppare gli accordi di partnership e di affinare le strategie di canale. Nel nuovo ruolo sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di volumi di vendita, profittabilità e ampliamento del portfolio dei partner.

Besana ha iniziato il suo percorso professionale in Ready Informatica, distributore italiano specializzato nelle tecnologie ICT di virtualizzazione, storage e sicurezza. Ha lavorato in Stonesoft, Intel Security e Sophos. Dal 2017 in Qualys, fornitore di soluzioni IT di sicurezza e compliance basate sul cloud, Besana è stato Channel Manager, Director SMB&SME Operations e, dall’aprile 2021, Channel Director Italy and Greece.

 

 

 

SHARE