Salvatore Ferragamo, parte la partnership con Microsoft. I legali

Salvatore Ferragamo ha scelto Microsoft e il partner tecnologico Hevolus per la trasformazione digitale, ovvero per arricchire la customer experience e soddisfare le aspettative di clienti sempre più digitali.

Nel dettaglio, la partnership si inerisce all’interno del progetto Tramezza-Future of craft che utilizza i cloud computing e mixed reality per sviluppare un modello di business innovativo per il cliente. Utilizzabile in negozio oppure online la piattaforma consente di scegliere modello, materiale, colore, fibbia e di personalizzare la suola. Un client advisor potrò entrare in una stanza virtuale indossando il computer olografico Hololens 2 di Microsoft o accedere dal device di negozio, supportando così il consumatore durante la scelta.

Il team 

Per Ferragamo il progetto è stato seguito dal team di Cecilia Lorenzoni, Responsabile della contrattualistica commerciale, incluse le iniziative e-commerce e digital dell’azienda sotto la supervisione della general counsel Mentil Germana (nella foto).

Gennaro Di Vittorio

SHARE