Ronen Melnik nuovo ciio di Comdata Group
Comdata Group, società tra le cinque top player in Europa nel BPO, Business Process Outsourcing, annuncia la nomina di Ronen Melnik (nella foto) come Chief Innovation & Integration Office.
Melnik focalizzerà il proprio ruolo sull’innovazione e sull’introduzione di modelli di servizio innovativi per l’intero Gruppo, potenziando ed oliando le capacità di servizio di Comdata Group in ogni geografia del mondo in cui opera e rafforzando in parallelo l’acquisizione di nuovi clienti.
Ronen Melnik è un direttore, consulente e investitore nel settore tecnologico con grande esperienza. Prima di approdare in Comdata, ha fondato e ricoperto l’incarico di socio di Wanaka Capital Partners, una società israeliana di venture capital specializzata in tecnologie innovative. Prima di diventare unventure capitalist, ha lavorato presso McKinsey & Company collaborando con clienti nei settori industriale, turistico e delle telecomunicazioni in tutta Europa e contribuendo a stabilire le practice di McKinsey in Israele. Prima di McKinsey, ha lavorato nel settore sei servizi software in veste di specialista di database e project manager. È anche stato istruttore di volo per l’aeronautica israeliana. Ha conseguito una doppia laurea in Economia e Management presso l’Università di Tel Aviv e un master presso la Wharton School dell’Università della Pennsylvania.