Romano alla guida degli affari legali di Itinera

Secondo quanto risulta a inhousecommunity.it Nicola Romano (nella foto) sarebbe passato alla guida degli affari legali di Itinera, società specializzata nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali e di edilizia civile e industriale.

Romano proviene dallo studio CastaldiPartners, dove era entrato nel 2010 e dove, in qualità di partner, era uno dei punti di riferimento dello studio nelle attività International arbitration e litigation & mediation.

Romano ha seguito diversi contenziosi, trattando casi di garanzie a prima richiesta, lettere di patronage, riconoscimento di sentenze e lodi arbitrali, assunzione di prove, appalti e costruzioni, distribuzione e agenzia, concorrenza sleale, cessazione di rapporti di lavoro con il management, violazioni esclusive e di patti di non concorrenza, procedure esecutive, procedure cautelari, sequestri.

Prima di entrare in CastaldiPartners, Romano ha lavorato presso lo studio Gardner Carton & Douglas di Chicago assistendo società italiane negli Stati Uniti e presso lo studio Zambrano & Associati divenendo esperto di problematiche di diritto del lavoro in particolare dei rapporti con il management.

Gennaro Di Vittorio

SHARE