Roberto Leopardi diventa ceo e general manager di Bolton

Bolton, multinazionale italiana leader nel settore dei beni di largo consumo e proprietaria di marchi come Rio Mare, Borotalco, UHU, WC Net e Collistar, è lieta di annunciare la nomina di Roberto Leopardi (in foto) a nuovo group ceo e general manager.

Nel suo nuovo ruolo in Bolton, Roberto Leopardi apporta una vasta esperienza grazie ad un solido e qualificato trentennale percorso professionale nel settore dei beni di largo consumo, spaziando tra Food, Home Care, Personal Care, e Beauty. Le sue esperienze, maturate sui mercati globali in grandi aziende quali Nestlé, Campbell Group, e SC Johnson, testimoniano la sua solida visione strategica e leadership esemplare.

In Bolton dal 2019, Roberto Leopardi ha svolto un ruolo fondamentale nel portare al successo la divisione Home & Personal Care. Nel 2023, ha ulteriormente accresciuto le sue responsabilità assumendo la carica di ceo della divisione beauty e di group media director.

“Siamo entusiasti di accogliere Roberto Leopardi come nostro nuovo group ceo e general manager. La sua leadership straordinaria, il suo acume strategico e la sua dedizione all’eccellenza hanno contribuito in modo significativo al successo della nostra organizzazione”, ha dichiarato Marina Nissim, chairwoman di Bolton. “Questa nomina segna una tappa fondamentale per Bolton, e siamo fiduciosi che la significativa esperienza di Roberto Leopardi guiderà l’azienda attraverso il suo prossimo capitolo di crescita ed innovazione“.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE