Reti pronta ad assumere altri 70 professionisti
Reti – player del settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit quotata su AIM Italia – assumerà 70 professionisti entro la fine dell’anno. In particolare la società sta cercando cloud developer, cloud infrastructure specialist, data engineer e cybersecurity specialist.
Le assunzioni, in particolare, riguarderanno soprattutto figure femminili – ha fatto sapere la società – così da poter promuovere la parità di genere e aumentare la percentuale di donne presenti in azienda.
«Nell’anno della ripresa, gli investimenti delle aziende nei progetti di trasformazione digitale hanno registrato un forte aumento. Raccogliere e analizzare dati, mettere in sicurezza le informazioni e gli strumenti aziendali, facilitare la collaborazione all’interno e all’esterno della propria impresa sono elementi fondamentali per un business di successo. Reti, per poter rispondere alle esigenze della propria clientela Enterprise, ha lanciato una campagna di assunzione per 70 professionisti in ambito Cloud, Big Data, Artificial Intelligence e Cybersecurity», si legge in una nota dell’azienda.