Rekeep: Garavaglia è il nuovo operations director area Emilia-Romagna

Rekeep, capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management, comunica la nomina di Federico Garavaglia quale nuovo operations director area Emilia-Romagna.

Garavaglia, precedentemente head of hygiene & support services planning di Rekeep, prende il posto di Massimo Guidoboni, che continuerà a collaborare con il gruppo focalizzandosi sullo sviluppo di progetti innovativi in ambito logistico. Garavaglia riporterà direttamente al presidente e amministratore delegato, Giuliano Di Bernardo, e avrà la responsabilità di tutte le attività operative di Rekeep nella Regione Emilia-Romagna, area dove il gruppo conta oltre 3.600 dipendenti.

La nomina di Garavaglia s’inserisce in un più ampio progetto di armonizzazione e razionalizzazione delle strutture organizzative di Rekeep, oltre che nella strategia, perseguita da tempo dal gruppo, di valorizzazione delle risorse cresciute in azienda.

Garavaglia ha iniziato la propria carriera professionale nel 1998 come responsabile qualità nel settore chimico. Dal 2000 ha lavorato in primarie aziende del settore del facility management, occupandosi di qualità, progettazione e sviluppo commerciale fino al 2013, quando ha fatto il proprio ingresso in Rekeep come responsabile tecnico commerciale servizi alberghieri. Successivamente è stato nominato head of hygiene & support services planning, carica che ha mantenuto fino all’attuale nomina a operations director area Emilia-Romagna.

Gennaro Di Vittorio

SHARE