Rekeep: Antonella Sangiorgi nuovo chief information officer

Antonella Sangiorgi (nella foto) è stata nominata nuovo chief information officer di Rekeep, capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management.

Sangiorgi, che subentra ad Alvise Vigilante, attuale amministratore delegato della controllata Rekeep Digital e della controllata Yougenio, riporterà direttamente al presidente e amministratore delegato, Giuliano Di Bernardo, e avrà la responsabilità del dipartimento IT & Digital del Gruppo.

La nomina di Sangiorgi s’inserisce in un più ampio progetto di armonizzazione e razionalizzazione delle strutture organizzative di Rekeep, oltre che nella strategia, perseguita da tempo dal gruppo, di valorizzazione delle risorse cresciute in azienda e della presenza femminile nel top management.

Sangiorgi ha avviato la propria carriera professionale nel 1990, occupandosi principalmente di consulenza nel campo dell’information technology. Dal 1999 al 2008 ha ricoperto il ruolo di senior technical account manager presso Gruppo Formula, per fare il proprio ingresso in Rekeep nel 2009, quale head of it process & applications, occupandosi principalmente dello sviluppo degli applicativi di business del Gruppo, carica che ha ricoperto fino alla nomina attuale a chief information officer.

Gennaro Di Vittorio

SHARE