Reggiani per Snam con Orrick nell’emissione da 500 milioni

Orrick ha assistito Snam S.p.A. in qualità di issuer nell’emissione obbligazionaria dal valore nominale complessivo di 500 milioni di euro a 8,5 anni. Questa emissione avviene in attuazione del programma di emissioni obbligazionarie EMTN (Euro Medium Term Notes) per 12 miliardi di euro deliberato dal Consiglio di Amministrazione di Snam il 23 giugno 2014, nel cui set-up lo studio Orrick ha prestato la propria assistenza a Snam.

Il collocamento, rivolto a investitori istituzionali, è stato organizzato e diretto, in qualità di Lead Managers da Banca IMI, Merrill Lynch, Citi, Hsbc e Unicredit.

L’operazione ha visto il diretto coinvolgimento, per conto di Snam, del General Counsel Marco Reggiani (nella foto), del responsabile legale business development Michele Calì e del Focal Point Legale Finanza Simone Del Nevo. Il team di Orrick che ha assistito la società è stato guidato da Patrizio Messina, Head del Finance Group, insieme ai partner Raul Ricozzi e Madeleine Horrocks ed è composto dalle associate Sabrina Setini, Fiorenza Galloppa ed Emanuela Fusillo.

Gennaro Di Vittorio

SHARE