PepsiCo Italia, medaglia di bronzo al “Top Employers 2021″

PepsiCo Italia ha ottenuto la terza posizione nel ranking “Top Employers Italia 2021”. Con questo riconoscimento, PepsiCo raggiunge la sua tredicesima certificazione consecutiva da parte del Top Employers Institute, il certificatore globale che riconosce l’eccellenza delle condizioni di lavoro messe in atto dalle aziende per i propri dipendenti.

 

Con un organico in continuo aumento negli ultimi anni, che conta oggi oltre 200 dipendenti in Italia, l’azienda si impegna a offrire il miglior ambiente di lavoro attraverso una politica di risorse umane flessibile, aperta e che promuova anche il talento e la diversità culturale come fattore di differenziazione per costruire nuove competenze e carriere di successo in un luogo di lavoro eterogeneo e inclusivo.

 

Marcello Pincelli, Amministratore Delegato di PepsiCo in Italia, afferma: “È un grande onore per noi ricevere anche quest’anno questo prestigioso riconoscimento. Sono particolarmente orgoglioso del cammino fatto in questi anni e ancora di più del risultato ottenuto in questa edizione, in un anno così difficile, dove abbiamo messo in primo piano le politiche di gestione del nostro personale, con focus sulla sicurezza, work-life balance e sostegno totale ai nostri dipendenti”.

Gennaro Di Vittorio

SHARE